Inhalt

Ufficio di coordinamento turismo della salute dei Grigioni

Body

Dal 1° gennaio 2019 l'Ufficio di coordinamento per il turismo della salute dei Grigioni ha sede presso i Servizi Psichiatrici dei Grigioni (PDGR). Il loro compito è il coordinamento e la comunicazione con i fornitori di servizi del settore sanitario e del turismo, al fine di espandere e collegare il tema del turismo della salute nei Grigioni. Le persone o le istituzioni interessate che vogliono iniziare, accompagnare o espandere un progetto nel turismo della salute possono contattare l'Ufficio di coordinamento per ottenere supporto.

Contact
Image
Immagine
Myriam Keller
Region
Graubünden

Ufficio di coordinamento turismo della salute

Body

Myriam Keller

c/o Klinik Waldhaus Chur

Loëstrasse 220

CH-7000 Chur

Image
Immagine
Luca-Norato
Region
Graubünden

Ufficio di coordinamento turismo della salute

Body

Luca Norato

c/o Klinik Waldhaus Chur

Loëstrasse 220

CH-7000 Chur

Comitato turismo della salute

Body

Il comitato per il turismo della salute sostiene i fornitori di servizi nello sviluppo delle offerte di turismo della salute e nella diffusione della tematica.

 

Membri del gruppo direttivo:

 

  • Yvonne Brigger-Vogel; presidentessa
  • Hans-Peter Risch; vicepresidente
  • Ariane Ehrat
  • Philipp Gunzinger
  • Beat Villiger
  • Kristin Bonderer

Gruppo direttivo

Body

Il gruppo direttivo è stato istituito all'inizio del 2017 ed è composto da rappresentanti del settore sanitario e turistico. Il gruppo direttivo ha commissionato il rapporto «Sana per Raetia», elaborato dal Forum economico dei Grigioni e pubblicato nel dicembre 2018. Questo documento definisce le linee guida per il turismo sanitario e terapeutico nei Grigioni e funge da documento di base per l'ulteriore sviluppo delle potenzialità esistenti. Il gruppo direttivo ha inizialmente svolto i suoi compiti con lo sviluppo nel settore del turismo del modello di assistenza sanitaria. Se necessario, verrà riattivato in un secondo momento.

Title

Rapporto Sana per Raetia (tedesco)